Sei in: Home > L'Amministrazione > Amministrazione trasparente fino al 23/02/2018 > Interventi straordinari e di emergenza
In questa pagina e relative sottosezioni e link devono essere pubblicati, in tabelle, dati e informazioni concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, ai sensi dell'art.42 del D.Lgs.vo 33/2013.
In particolare vanno pubblicati:
1)Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti.
2) Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari.
3) Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione.
La pagina è in allestimento.Per richiedere dati, documenti o informazioni che non trovate in questa pagina, per quanto soggetti a pubblicazione, inoltrate una semplice domanda di "accesso civico" al Responsabile della trasparenza