COSA E', IN COSA CONSISTE, A COSA SERVE: Younger Card è una carta-sconti gratuita dedicata ai giovani che risiedono, studiano e lavorano in Emilia Romagna. L'obiettivo principale di questa carta è quello di sviluppare bun senso di appartenenza alla comunità regionale a prescindere dal luogo di residenza, studio o lavoro.
A CHI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI O PER FARE DOMANDA: Per poter usufruire di Younger Card è necessaria una prima registrazione gratuita che può avvenire in due modi:
CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: ritiro della Younger Card direttamente presso l'ufficiosopra citato
Destinatari/a chi è rivolto/chi può fare domanda o iscriversi
Younger Card è dedicata ai giovani dai 14 ai 29 anni che risiedono, studiano e lavorano in Emilia Romagna
Modalità di richiesta ed eventuali scadenze
La domanda può essere presentata on-line o direttamente all'ufficio del comune (vedi informazioni generali).
NB:I ragazzi che hanno attivato la "carta giovani" entro il mese di Gennaio 2013, potrebbero essere già inseriti nel database, pertanto è sufficiente presentarsi presso l'ufficio del comune con la vecchia carta che verrà sostituita con la nuova Younger Card
Eventuale documentazione da allegare al modulo di domanda
NESSUNA
Ulteriori informazioni (sulla frequenza se servizio a frequenza)/altre informazioni
PERIODI, ORARI E MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO: Younger Card sostiene consumi culturale ed equo solidali dando diritto a sconti in tutti i negozi convenzionati. Permette, inoltre di accumulare punti attraverso il progetto "Giovani Protagonisti". Non è obbligatorio partecipare a progetti di volontariato per avere diritto agli sconti
Informazioni sull'eventuale pagamento
QUANTO COSTA:Younger Card è completamente gratuita
Informazioni per la tutela del richiedente/destinatario del provvedimento
TERMINE FISSATO PER LA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO:vedi le tabellerelative ai procedimenti in carico ai Servizi comunali. In mancanza max 30 giorni dalla domanda di parte o dall'avvio d'ufficio.
IL PROVVEDIMENTO FINALE DEL COMUNE PUO' ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'INTERESSATO? NO
IL PROVVEDIMENTO FINALE DEL COMUNE PUO' CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DEL COMUNE? SI
STRUMENTI DI TUTELA IN CASO DI RITARDO NELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: per sapere cosa è possibile fare,CLICCA QUI.
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità del servizio erogato per il procedimento, con relativo andamento
Comune di Castelnovo di Sotto - Piazza IV Novembre 1 - 42024 Castelnovo di Sotto (RE) Tel. 0522/485711 - Fax 0522/683603 - E-mail: info@pec.comune.castelnovo-di-sotto.re.itP.IVA 00453840357