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Comune di Castelnovo di Sotto

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Comune di Castelnovo di Sotto - Testata per la stampa
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Segnalare proposte, reclami, ecc...: procedimento

Informazioni generali

  • COSA E': si tratta di un procedimento grazie al quale potete inoltrarci proposte, reclami per eventuali disservizi, criticità o positività comunque rilevate nell'ambito delle attività e/o dei servizi di cui il Comune è titolare o dei quali il Comune può farsi promotore.
  • FINALITA': perseguire maggiori livelli di efficacia ed efficenza, nell'ambito della cd "customer satisfaction", valutare la possibilità di introdurre nuove attività/servizi.
  • COSA FARE: Per inoltrare le vostre segnalazioni potete compilare il MODULO cartaceo di segnalazione (allegato in fondo alla pagina) e consegnarlo all'Ufficio 1^ Accoglienza/Messi Comunali, che lo inoltra al Responsabile e all'Assessore competenti per l'attività/il servizio per cui è fatta la segnalazione (per conoscere attività, servizi e figure competenti, accedi alla Struttura Organizzativa).
  • TEMPI DI RISPOSTA: il Responsabile o l'Assessore di riferimento per l'attività/il servizio per cui è fatta la segnalazione condivideranno la cosa e risponderanno ENTRO 60 giorni dalla data di inoltro della segnalazione (data di protocollo in arrivo).
  • A CHI PORTARE IL MODULO DI RICHIESTA: in caso di consegna a mano, il modulo va presentato all'Ufficio 1^ accoglienza cittadino/messi comunali che provvederà ad inoltrarlo all'ufficio di competenza. In caso di spedizione postale, via fax o e-mail sarà inoltrato direttamente all'ufficio di competenza.

Informazioni sull'eventuale pagamento

  • La procedura è gratuita.

ATTENZIONE! La procedura non sarà attivata nei seguenti casi:

  1. quando le segnalazioni sono anonime;
  2. quando si tratta di segnalazioni in cui non è possibile individuare in modo certo e univoco il segnalante; in tal caso non possono essere tenute in considerazione per l'emanazione di atti ufficiali.

Note

  • Normativa: vedi il regolamento del sito web, allegato in seguito (articolo 6).
  • Responsabile di procedimento: il responsabile dell'attività/servizio per il quale è fatta la segnalazione.

Modulistica e regolamento