1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Castelnovo di Sotto

Comune di Castelnovo di Sotto

Comune di Castelnovo di Sotto - Testata per la stampa
Contenuto della pagina

Festa dell'Aratura, Circolo ANSPI "Don U.Bellini" di Villa Cogruzzo

Il Circolo ANSPI "Don U. Bellini" di Villa Cogruzzo vi invita alla 20^ edizione della Festa dell'Aratura: da venerdì 07 a domenica 09 luglio divertimenti di ogni tipo per grandi e bambini.

Il programma aprirà all'insegna dello sport e della solidarietà: alle ore 18.00 nell'area concerti si terrà il 3° Duathlon ed la saba organizzato da Il Pedale Castelnovese Mtb insieme alla Road Runners Club Poviglio e al Circolo Anspi "Don Urbano Bellini", il cui ricavato verrà devoluto alla fondazione Grade onlus e alla casa famiglia Casa di Fausta. L'iniziativa, insieme allla cena solidale organizzata dall'associazione Botteghe della Rocca che si terrà il prossimo 20 luglio in piazza Prampolini e il torneo di calcioorganizzato dall'associazione Sherepunjab il15 e il 16 luglio presso il campo sportivo di Meletole, vede ancora una volta Castelnovo impegnata e unita per la solidarietà.

Evidenziamo inoltre l'incontro pubblico organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il  Circolo Anspi "Don Urbano Bellini", "Sviluppare competitività. Processi di semplificazione nell'imprenditoria agricola", in programma alle ore 10.30 di domenica 09 luglio, nell'arena teatro.

Interverranno:
SIMONA CASELLI , Assessore Regionale all'agricoltura, caccia e pesca
ANTENORE CERVI,  Coordinatore Provinciale Agrinsieme Reggio E.
ASSUERO ZAMPINI, Direttore Coldiretti Reggio Emilia
Introduce e modera Sergio Nasi
Apre l'incontro il Sindaco Ing. Maurizio Bottazzi


L'intero evento si svolge con il patrocinio del comune di Castelnovo di Sotto.

Vedi il comunicato stampa