1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Castelnovo di Sotto

Comune di Castelnovo di Sotto

Comune di Castelnovo di Sotto - Testata per la stampa
Contenuto della pagina

Alle scuole il ricavato di Castelsport 2018

Da nove anni a questa parte Castelsport significa divertimento, movimento, sport e soprattutto solidarietà. La manifestazione, organizzata dai volontari dell'associazione, e patrocinata dal Comune di Castelnovo di Sotto, è pronta anche nel 2019 a consegnare il ricavato dell'edizione 2018 agli istituti comprensivi dei comuni che vi hanno preso parte.

Sabato 26 gennaio, alle 11, nella sala del Consiglio comunale di Castelnovo, andrà in scena la cerimonia di consegna alla quale parteciperà il sindaco di Castelnovo Francesco Monica. Sono stati invitati i primi cittadini di Campegine, Bagnolo, Cadelbosco e Poviglio, oltre ai presidi degli istituti comprensivi e alle associazioni che hanno partecipato.

L'invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza, visto che sabato sarà anche l'occasione per presentare la decima edizione della festa multisportiva. Si tratta di un evento così partecipato e sapientemente organizzato da attirare a Castelnovo centinaia e centinaia di giovanissimi atleti insieme alle loro famiglie.